Informazioni

Le Amministrazioni Regionali, Provinciali, Comunali, Locali, le Associazioni e gli Organizzatori di eventi potranno inviarci gli eventi e le informazioni relative, per l'inserimento nelle nostre pagine web al seguente indirizzo:

eventi@sicilyrun.it.

Naturalmente la pubblicazione dell'evento è gratuita.

Eventi - per visionare le locandine clicca sul titolo o sulla foto dell'evento

Dal: 24-05-2024


Con Sicily Run al Teatro Jolly di Palermo per il Cabaret di:
G. Nanfa, E. M. Ponte, M. Cipolla, S. Piparo, C. Cucco, T. Martilotti, I. Corcione, M. Bono, R. Terranova

Dal 24 maggio al 2 giugno 2024
ven. sab. ore 21,15 - dom. ore 17,15
"Ma cos'è questa crisi"
G. Nanfa / M. Cipolla / I. Corcione
euro 12 anziché 18

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 3473315765 fino ad esaurimento posti.

Dal: 15-06-2024


Questo importante appuntamento si terrà  presso il campeggio El Bahira di San Vito Lo Capo e potranno partecipate anche i soci che vorranno soggiornare negli appartamenti disponibili.
Programma:
Giorno 15/6/24
Nel pomeriggio, arrivo sistemazione nelle aree riservate ed iscrizione ai vari giochi e tornei;
ore 17,00: inizio tornei e giochi di gruppo;
ore 19,00 : aperitivo
ore 20,00 gli amici della Sicily Run ci prepareranno la cena accompagnata da bibita e vino (un primo ed un secondo) ai bambini ½ primo, ½ secondo e bibita;
A seguire: Intrattenimento musicale e balliamo insieme.
Ore 23,00 una dolce sorpresa
Giorno 16/6/24
ore 09.30: Facciamo una dolce colazione insieme (per adulti caffè, ai bambini succo di frutta);
ore 13,00 pranzo facoltativo presso il ristorante del campeggio con il seguente menù ad un prezzo forfettario di euro 10 a persona (adulti e bambini):
Un primo a scelta tra Couscous di pesce, anguria, cassatella, vino, acqua e caffè (o pesce spada alla griglia con insalata verde per coloro che non mangiano il couscous).
Ore 15,30 sorteggio e premiazione dei vincitori dei tornei e giochi; Rientro a casa.
Per partecipare al raduno occorre comunicare al 3473315765 la propria partecipazione che dovrà  essere convalidata dal pagamento, con ricarica Postepay dell'associazione, della quota per l'evento (escluso campeggio e ristorante) di euro 10 euro a persona (adulti) e di euro 5 a bambino (fino a 10 anni)
È obbligatorio comunicare l'eventuale partecipazione al pranzo facoltativo della domenica.
N.b: se il pagamento della quota non perverrà  entro tre giorni dalla prenotazione si determinerà  la cancellazione della stessa (perdita di priorità  e se non ci saranno più posti non partecipazione al raduno). Prezzi degli appartamenti / case mobili riservati ai tesserati SICILY RUN (da scontare del 10% per minimo due pernottamenti) arredati e corredati ma senza biancheria da bagno:
Appartamento o Casa mobile fino a 5 posti letto è di euro 90 a notte per due persone (ogni persona in più paga euro 10);
Prezzi soggiorno Camper / Roulotte riservati ai tesserati SICILY RUN - euro 25,00 per notte (ingresso camper + nucleo familiare). ATTENZIONE: PER NUCLEO FAMILIARE SI INTENDE ESCLUSIVAMENTE "PADRE, MADRE E FIGLI". I nipoti, nonni, zii, cugini e generi, eccetera, pagheranno la quota per ogni persona in più di seguito riportata:
Ogni persona in più pagherà  euro 5,00. I bambini fino a 3 anni non pagano.
Per gli equipaggi che entreranno in campeggio da dopo le ore 19,00 del venerdì e soggiorneranno fino alla domenica pomeriggio pagheranno euro 35 (più tassa di soggiorno) anziché 50 euro.
ATTENZIONE: Si consiglia di prenotare e confermare con il pagamento della quota al più presto in quanto i posti sono limitati.
Il costo del campeggio/soggiorno ed il pranzo al ristorante sono da pagare direttamente alla struttura.
Il comitato esecutivo si augura la presenza di tutti i soci e Vi ricorda che, l'intento del raduno non vuole essere solo un momento ricreativo ma anche un'occasione per raggiungere gli obiettivi prefissati dall'associazione, quali socializzazione, scambi di idee, proposte connessi allo sviluppo di una cultura legata al turismo itinerante.

Dal: 02-06-2024    Al: 02-06-2024


DOMENICA MUSEI GRATIS PER TUTTI
Domenica al Museo, tutti i musei e le aree archeologiche saranno visitabili gratuitamente. L'iniziativa ministeriale DomenicalMuseo, prevede la gratuità  di tutti i musei e le aree archeologiche nella prima domenica del mese. E' l'applicazione della norma del decreto Franceschini, in vigore dal primo luglio 2014, che stabilisce che ogni prima domenica del mese non si paga il biglietto per visitare monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali. Franceschini, "appello" ai musei privati "Ogni prima domenica del mese è una giornata di festa, i musei che aderiscono crescono, spero che aderiranno anche i musei privati, per far diventare davvero questa iniziativa una formidabile occasione di legame fra i musei e il loro territorio". Così il ministro Franceschini ha rivolto un appello ai privati ad aderire all'iniziativa dell'ingresso gratuito della prima domenica di ogni mese, commentando il successo di Pasqua. (fonte dati: ANSA) Clicca sul titolo dell'evento per visionare l'elenco dettagliato dei Musei aperti