Info
VILLA GIORGIA ALBERGO IN COLLINA
- sconto del 10% sul pernottamento con un ulteriore sconto da euro 25 a persona invece che do euro 27 per il supplemento di mezza pensione.
La mezza pensione include il pernottamento, colazione a buffet, e cena con 4 portate, bevande escluse.
Chiusura invernale dal 31 ottobre al 25 marzo.
Per informazioni e/o prenotazioni inviare e-mail all’indirizzo indicato.
VILLA GIORGIA sorge in località Burchietti, su una delle colline più belle della Toscana, a tre chilometri da Pistoia. Immersa in un parco di pini marittimi e ulivi, è un capolavoro di autorevolezza e semplicità , un delicato elemento del paesaggio che sposa alla perfezione la bellezza naturale del luogo.
Tre chilometri la separano dalla città , lungo la via Porrettana, l’antica strada di collegamento che partiva da Roma e arrivava a Bologna. Villa Giorgia è stata nel tempo locanda e rinomato ristorante, poi questa dolce Signora collina si è messa a riposo ha dormito per qualche anno. E’ stata la passione di un imprenditore pistoiese, Claudio Giacometti, ha risvegliarla e a vestirla di nuovo, grazie a un sapiente e delicato restauro durato tre anni.
Giacometti ha scelto subito di conservare il corpo originale della dimora, alla quale ha affiancato una seconda unità che garantisce maggior agio agli gli ospiti e diventa una naturale espansione dell’edificio storico. La pietra di Santa Fiora per le scale, il travertino chiaro e noce per i servizi, il parquet in quercia e pavimenti in gres fine porcellanato per le camere. E ancora, colori che scaldano e rilassano. Un giardino che vanta quattromila nuove essenze, tra arbusti,piante ad alto fusto, piante aromatiche. A Villa Giorgia si consumano i nuovi lussi della vita: il contatto con una natura purissima e il piacere di prendersi cura di sé e di chi si ama. Come le antiche stazioni di posta, Villa Giorgia accoglie il viaggiatore stanco e lo ristora. Come un albergo moderno dotato di ogni comfort, è il luogo ideale per chi desideri visitare le città d’arte della Toscana e arrivare fino al mare. Come un rifugio romantico, garantisce cura e riservatezza.