Info
EL BAHIRA CAMPING VILLAGE
- Tariffa speciale valida dal 1/04 al 15/07 e dal 01/09 al 31/12/2024 riconosciuta soltanto dietro presentazione della tessera Run Card in corso di validitá :
Appartamenti e Case Mobili: 10% di sconto con un soggiorno minimo di 3 notti, prenotabili sotto data (7 giorni prima del check-in).;
Tende: 10% di sconto
Camper, Roulotte:
- euro 25,00 per notte (ingresso camper + nucleo familiare). ATTENZIONE: PER NUCLEO FAMILIARE SI INTENDE ESCLUSIVAMENTE "PADRE, MADRE E FIGLI". I nipoti, nonni, zii, cugini e generi, eccetera, pagheranno la quota per ogni persona in piú di seguito riportata:
Ogni persona in piú paghera` euro 5,00 per notte. I bambini fino a 3 anni non pagano.
La piazzola dovrà essere lasciata pulita alle ore 17 del giorno di partenza.
- euro 5,00 supplemento per uscita entro le 24;
- Ospiti : gli ospiti degli associati, che non pernottano, pagano euro 12,00;
Per reciproco rispetto e per garantire una migliore pulizia del campeggio è vietato gettare rifiuti al di fuori degli appositi contenitori nel massimo rispetto delle regole della raccolta differenziata. In particolare non bisogna lavare i piatti o lavarsi nelle fontanelle delle piazzole, accendere fuochi liberi, arrecare danni a piante, aiuole e alberi. La piazzola dovrá essere lasciata pulita alle ore 17 del giorno di partenza.
Per godere di una migliore vacanza soggiorno é necessario rispettare l'orario del silenzio che coincide con la chiusura del cancello: dalle ore 14,00 alle ore 16,00 e dalle ore 24,00 alle ore 7,00. Non é possibile circolare con auto o altri veicoli a motore durante tale orario. In ogni caso all'interno del campeggio la circolazione sarà; consentita solo a passo d'uomo.
Gli apparecchi producenti suono devono essere tenuti a basso volume, specialmente nelle ore del silenzio (dalle ore 14,00 alle 16,00 e dalle 24,00 alle 7,00).
Gli animali sono i benvenuti. Non é permesso lasciarli liberi ma devono essere tenuti a guinzaglio corto. É Vietato portarli nel parco giochi, in piscina e nell'area animazione, per rispetto delle troppe persone presenti. In spiaggia hanno la Dog Beach a loro riservata. É obbligatorio raccogliere i loro bisogni con paletta e sacchetto.
Lo scarico del WC chimico dovrá essere effettuato secondo gli accorgimenti opportuni (utilizzo del prodotto idoneo) dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 16.00 alle ore 19,00 e tassativamente non durante dei pasti.
LA MANCATA OSSERVANZA DI QUESTE E DI TUTTE LE ALTRE NORME DEL REGOLAMENTO INTERNO DEL CAMPEGGIO FATTE RILEVARE DALLE RELAZIONI DEL PERSONALE ADDETTO SARA’ MOTIVO DI AMMONIMENTO DEL CONTRAVVENTORE E SUCCESSIVO ALLONTANAMENTO DAL CAMPEGGIO CON COMUNICAZIONE DEL NOMINATIVO ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE CHE PROVVEDERÁ ALLA RADIAZIONE A VITA DEL CONTRAVVENTORE E LORO FAMILIARI.
A due passi da San Vito Lo Capo, una vacanza ricca di opportunità .
Tra le caratteristiche palme nane, su una superficie di 80.000 metri quadri, gli ospiti di El Bahira possono scegliere tra posti tenda ed appartamenti e usufruire di tanti servizi predisposti: campi da tennis e da calcetto per chi ama lo sport, un’ottima trattoria pizzeria che è anche self service, un mini-market interno per le piccole spese...
Per chi ama il mare, un diving professionale per immersioni nei ricchi fondali della zona, tra i più belli dell’isola.
Per chi ama il climbing, le splendide falesie con centinaia di vie chiodate di qualsiasi grado di difficoltà , sia all’interno del camping che all’esterno e a brevissima distanza.