Info
Sedia Arreda
- sconto del 25% sul listino dei tavoli e sedie.
Rivenditore della produzione della Lo presti Sedie che rappresenta l'artigianalità italiana nel settore produttivo di sedie, poltroncine, sgabelli e tavoli. Un'esperienza che nasce da una un'impresa familiare, oggi si perfeziona grazie all'ausilio di mezzi tecnologici.
Lo Presti rappresenta oggi, un'azienda leader nel settore della produzione di sedie confermandosi sempre più nel campo della vendita e dell'assistenza.
L' Azienda opera nel campo della fabbricazione di sedie e tavoli in legno, svolgendo la propria attività in uno stabilimento ubicato nella modernissima zona industriale di Termini Imerese a pochi chilometri da Palermo, su una superficie complessiva di circa due mila mq. , e vanta una lunga tradizione che trova il suo fondamento nell'attività familiare trasmessa di padre in figlio. In prossimità della fine del scondo millennio , i Sigg.ri Lo Presti costitutiscono la società oggi operante, trasfomando quella che era stata una ditta individuale, in una struttra più adeguata alla evoluzione aziendale e alle esignze organizzative via via emergenti. Questo importante passaggio non ha fatto comunque perdere quella caratteristica di impresa famliare fortemente radicata sul territorio, flessibile quanto basta per essere pronti a rispondere rapidamente alle richieste del mercato senza perdere la sua qualità, soprattutto grazie ad un costante aggiornamento tecnologico che, in sintonia con l'evoluzione delle esigenze del mercato, ha adeguato i propri impianti e le maestranze alle situazioni dimaniche della domanda, ed allo stesso tempo, ha potuto sviluppare sempre più la propria quota raccogliendo i frutti delle azioni intraprese.
La rapidità e la qualità sono oggi elementi inscindibili per la clientela, sia essa di piccola che di media o grande dimensione.
I nuovi insediamenti tendono tra l'altro a soddisfare questi requisiti per proporsi come fornitori di fiducia all'altezza della situazione e come punto di riferimento sia per i clienti abituali che per i nuovi; infatti la dotazione impiantisica evidenzia questo orientamento produttivo che è caratterizzato da attrezzature e macchinari aggiornatissimi con configurazioni tali da sviluppare il massimo potenziale della produzione.
Frutto di attento e paziente lavoro, e dell'incremento della domanda, che ha fatto lievitare notevolmente la dimensione produttiva.