Info
Ceramiche D Arte Floridia Salvatore
- sconto del 15% su tutta la merce in vendita
L'impostazione che noi di Ceramiche d'Arte Floridia Salvatore abbiamo deciso di dare al nostro sito è quella di una "vetrina virtuale" dove mettere a vostra disposizione la nostra esperienza acquisita in un trentennio di attività nel settore della ceramica d'arte/artigianale, abbiamo cercato volutamente di differenziarci dalla fredda esperienza dello shop online, di cui il mondo di internet è ormai saturo. Vogliamo interagire con voi in un modo diverso, originale, quasi rivoluzionario. Ciò che trovate nel nostro sito sono infatti rappresentazioni di idee, spunti, lavori già eseguiti, da cui trarre ispirazione per realizzare i vostri desideri.
Visitando la pagina prodotti, come potrete constatare sin da subito, non potete acquistare direttamente i prodotti. Per effettuare un acquisto è necessario comunicare con noi. Per noi avere un contatto diretto con ciascuna delle persone che custodirà una delle nostre creazioni è di fondamentale importanza. Per noi affidarvi una nostra creazione non è una cosa superficiale, da consumarsi attraverso un mero canale commerciale. Prima di tutto vogliamo che prendere contatto con voi attraverso i canali che vi proponiamo e che travate nel sito: tutti i social network su cui siamo presenti (facebook, google+), email, contatto telefonico o semplicemente compilando il “Contactform”, un modo semplice e veloce per partecipare alla realizzazione dell’oggetto dei vostri desideri.
Noi saremo lieti di poter collaborare con voi e creare insieme, ciò che voi desiderate realizzare, personalizzandolo come vorrete. Come un sarto che prende le misure per farvi un vestito, classico o all’ultima moda, seguendo i vostri gusti e cercando di realizzarli secondo i vostri desideri. Certamente non è un impegno facile, sarebbe più semplice mettervi davanti un pezzo realizzato e sperare che sia di vostro gradimento e venderlo, ma noi vogliamo andare oltre, vogliamo “stupirvi” creando insieme a voi il vostro esclusivo pezzo unico.